Intercept X
Tutto il potere di una rete neurale di Deep Learning Blocco del ransomware Un sistema intelligente di rilevamento e risposta alle minacce endpoint (Endpoint Detection and Response, EDR) La protezione più efficace alla base di tutto: l’EDR deve essere consolidato in un’unica soluzione Una soluzione che completa o sostituisce l’antivirus attuale Sophos Intercept X Advanced offre la combinazione ottimale tra le tecniche di rilevamento all’avanguardia di Intercept X e le tecniche fondamentali di Sophos Endpoint Protection, tutto in un unico agente. Intercept X può anche essere utilizzata per potenziare l’efficacia delle funzionalità dei software antivirus o di sicurezza endpoint già presenti nei sistemi, in quanto aggiunge: rilevamento antimalware con Deep Learning, antiransomware, tecnologie antiexploit, root cause analysis e molto altro ancora.
Protezione Endpoint Intercept X
Sophos Intercept X blocca un ampio spettro di minacce, grazie al suo approccio alla protezione endpoint basato sul concetto di difesa in profondità. Si differenzia dai sistemi tradizionali, che adottano un’unica tecnica principale. È una combinazione tra tecniche fondamentali (tradizionali) e tecniche moderne (next-gen) leader di mercato. Intercept X consolida in un’unica soluzione il rilevamento antimalware riconosciuto leader di settore, la migliore struttura di difesa contro gli exploit e un sistema integrato di rilevamento e risposta alle minacce endpoint (Endpoint Detection and Response, EDR).
Prevenzione contro le minacce, a livelli mai visti prima. L’intelligenza artificiale integrata in Intercept X è una rete neurale di Deep Learning, ovvero una forma avanzata di Machine Learning in grado di rilevare sia malware noto che sconosciuto, senza utilizzare le firme.
Il Deep Learning rende Intercept X una soluzione più intelligente, più scalabile e a performance più rapida, rispetto alle soluzioni di protezione endpoint basate sul Machine Learning tradizionale o sul solo rilevamento in base alle firme.
CryptoGuard in Intercept X è la migliore protezione antiransomware attualmente disponibile. Sfrutta l’analisi basata sul comportamento per bloccare ransomware e attacchi mai osservati prima che colpiscono il record di avvio. Questa caratteristica la rende la più avanzata tecnologia antiransomware attualmente in circolazione.
Dati integrati, per trovare risposta a qualsiasi domanda sugli incidenti di sicurezza, anche quelle più difficili.
L’importanza di aggiungere competenze, non personale: Machine Learning integrato e dati di intelligence sulle minacce forniti direttamente dai SophosLabs
Risposta guidata agli incidenti: un solo clic per conoscere il proprio stato di sicurezza e rispondere in maniera adeguata
Intercept X Advanced with EDR offre diverse opportunità alle organizzazioni: consente di comprendere l’estensione e l’impatto degli incidenti di sicurezza, permette di individuare gli attacchi che potrebbero essere sfuggiti al rilevamento, abilita l’analisi dei file per stabilire se rappresentino o meno una minaccia e offre report sullo stato di sicurezza generale dell’organizzazione che possono essere compilati in qualsiasi momento.