XG Firewall
Individuazione, blocco, protezione.
Smascheramento dei rischi nascosti
I livelli superiori di visibilità su attività rischiose, traffico sospetto e minacce avanzate aiutano a ottenere nuovamente pieno controllo sulla rete.
Blocco delle minacce inedite
Le potenti tecnologie di protezione next-gen, come il Deep Learning e la prevenzione delle intrusioni, aiutano a proteggere l’organizzazione.
Isolamento dei sistemi infettati
La risposta automatica alle minacce identifica e isola in maniera immediata i sistemi compromessi all’interno della rete e impedisce alle minacce di diffondersi.
I rischi e le minacce nascosti
Sophos XG Firewall garantisce una visibilità di livelli inediti su rete, utenti e applicazioni, tutto direttamente dal Control Center. Inoltre, offre ricche funzionalità di reportistica integrate nell´appliance, con l´opzione di aggiungere Sophos iView per la reportistica personalizzata su vari tipi di firewall diversi.
Blocco delle minacce sconosciute. Per sempre.
XG Firewall offre la migliore protezione contro le più recenti minacce avanzate, quali ransomware, bot, worm, hack, violazioni e APT.
- Potenti tecnologie di sandboxing con Sandstorm
- Deep learning con intelligenza artificiale
- IPS ad altissime prestazioni
- Protezione contro botnet e minacce avanzate
- Sicurezza web con doppio AV, emulazione di JavaScript e ispezione SSL
Tecnologia deep learning
Un’esclusiva di settore, XG Firewall integra la tecnologia Deep Learning nella nostra soluzione di sandboxing Sophos Sandstorm. È stata realizzata con l’aiuto degli esperti di data science dei SophosLabs e garantisce i migliori tassi di rilevamento di settore, senza l’utilizzo delle firme. Individua in maniera rapida ed efficace il malware precedentemente inedito che si nasconde all’interno di payload sospetti. È solamente uno dei tanti modi in cui XG Firewall blocca le minacce sconosciute e ne stronca gli attacchi sul nascere.
Intercettazione degli exploit
XG Firewall include alcune delle migliori tecnologie della nostra soluzione di protezione next-gen leader di mercato, Intercept X , come ad es. la prevenzione degli exploit e CryptoGuard Protection, per l’identificazione degli exploit utilizzati da malware e ransomware, prima ancora che possano infiltrarsi nella rete. Usato in combinazione con il nostro Intrusion Prevention System (IPS) ad altissime prestazioni, XG Firewall blocca gli attacchi sul nascere, sia che si tratti di un tentativo di exploit di una vulnerabilità della rete o che l’hacker cerchi sfruttare una vulnerabilità negli endpoint.
Isolamento dei sistemi infettati
Sophos XG Firewall è l’unica soluzione di sicurezza per la rete in grado di identificare in maniera completa l’origine di un’infezione all’interno della rete, e di rispondere limitando automaticamente l’accesso alle altre risorse della rete dall’endpoint infettato. Tutto ciò viene reso possibile dal nostro Sophos Security Heartbeat™, che abilita la condivisione di dati di telemetria e stato di integrità tra gli endpoint Sophos e il firewall.