DLP - Data Loss Prevention
Data Loss Prevention Scopri e Controlla Tutti i Tuoi Dati Identifica gli Utenti più Pericolosi in pochi Secondi Condividi in Sicurezza Dati Con Terze Parti Precisione di Sicurezza IP Incomparabile Previeni la Perdita di Dati dal Cloud da una Singola Console Assicura Conformità Normativa Su Oltre 80 Paesi in pochi Minuti Il Più Semplice DLP da Rilasciare Libreria di Politiche Predefinita Riconoscimento Ottico Caratteri Protezione Automatizzata Flusso di Lavoro su Incidenti Avanzato Controllo da Singola Console Guadagna Visibilità Su Microsoft Rights Management. Raggiungi Protezione Adattiva al Rischio Educa i Possessori di Dati a Proteggere i Dati Prevenzione di Perdita di Dati
Una singola politica per proteggere i tuoi dati, ovunque siano
Dai maggior potere agli impiegati per lavorare attraverso i dispositivi, connettersi a più reti, e lavorare nelle app cloud con Forcepoint Data Loss Prevention (DLP)
Riduci i falsi positivi e isola problemi più velocemente usando Incident Workflow.
Controlla e cripta i tuoi dati quando vengono mossi all’esterno della tua organizzazione
Scopri e proteggi PII e PHI sconosciuti, codice sorgente, disegni tecnici, documenti M&A, dati finanziari, algoritmi d’acquisto, e segreti d’acquisto sensibili.
Guadagna visibilità e controllo sui dati a riposo, in uso, o in uso su app cloud di impresa famose, fra cui Office 365, Box, Salesforce, e altri.
Prepara la tua azienda con esperienza interna per normative che coinvolgono PII, PHI/HIPAAA e 2018 GDPR.
Segui i dati con applicazione automatica di controlli, anche quando i dispositivi dell’utente non sono in rete.
Inizia velocemente con un’estensiva Libreria di Politiche riguardanti casi d’uso normativi e di protezione di IP, fra cui il GDPR.
Abilita l’individuazione di dati testuali, fra cui PII e PHI, e l’estrazione da immagini - come codice sorgente, disegni tecnici, documenti M&A, e segreti di acquisto.
Usa cifratura di file e email per applicare automaticamente controlli di protezione a file confidenziali o sensibili.
Assicura notifiche del flusso di lavoro per possessori di dati, abilitando per gli utenti un accesso in base al ruolo e privacy dei dati sui loro dispositivi mobili.
Imposta politiche di prevenzione di perdita di dati fra le tue reti ed endpoint una volta sola, da una singola console per il tuo ambiente.
Abilità Microsoft Protection RMS per condividere in sicurezza informazioni coi soci. Cripta e decripta automaticamente usando Microsoft Information Protection.
Fai leva su DLP all’interno della soluzione Dynamic Data Protection per raggiungere un’applicazione automatica della politica in pochi secondi.
Insegnamento Dinamico per educare gli utenti finali su come usare in maniera appropriata i dati.
Individua e proteggi contro l’esfiltrazione di dati tramite stampa, email, applicazione cloud e media removibili.